Aree d’intervento

ATS Isolanti condivide con il gruppo Isholnet il progetto di better living che significa migliorare il confort, risparmiare energia e denaro e ridurre l’inquinamento. Perché un buon risanamento energetico fa vivere meglio le persone e tutela l’ambiente.

fabbricati-industriali

Fabbricati industriali

I temi del risparmio e della riqualificazione energetica assumono un ruolo centrale nella costruzione e negli interventi che hanno come obiettivo il miglioramento delle performance dei fabbricati industriali.

Isolamento termico, isolamento acustico, high temperature, coperture industriali, conoscenza degli impianti, ecocompatibilità e fonti rinnovabili, qualità tecniche e aggiornamento continuo sulle normative vigenti sono gli ingredienti della ricetta Isholnet che permette di trovare la miglior soluzione sul mercato per problematiche specifiche nell’ambito dei fabbricati industriali.

All’interno di questo comparto inoltre, il know-how acquisito in oltre 30 anni di esperienza, permette di realizzare prodotti personalizzati in grado di adattarsi alle esigenze del cliente e alla particolarità del suo processo produttivo.